Italiano





MTF è impressionata dalla capacità svizzera di invitare il mondo intero in modo autentico, pur mantenendo il suo atteggiamento terra-terra.


Guardando ad alcuni aspetti della storia registrata dell'uomo, sia dagli inizi della Torah, l'Antico Testamento, a Gesù di Nazaret e il Nuovo Testamento.


Dalla determinazione dei suoni delle vocali e delle consonanti al cuneiforme alle lettere, alla scrittura e allo sviluppo della grammatica.


Dal disorientamento all'orientamento consapevole del mondo individuale dei pensieri e dell'orientamento nei luoghi.


Dalle innovazioni come l'agricoltura, il villaggio o la città, alla raffinatezza di telescopi o microscopi.


Dall'esplorazione dell'interno della Terra e delle placche tettoniche allo sviluppo dello spazio alpino e all'osservazione dello spazio.


L'infrastruttura che facilita i viaggi e la mobilità non è mai stata così professionalmente sviluppata come all'inizio di questo secolo.


In questo contesto si può vedere che l'istruzione generale non è necessariamente generale, ma che c'è una varietà di idee su ciò che l'istruzione generale potrebbe essere.


Le persone con esperienza di vita concordano sul fatto che i giovani possono e viaggeranno durante i loro giorni di scuola o dopo la laurea!


Se conoscere persone, scoprire luoghi o intraprendere un viaggio educativo.


Le domande sorgono in questo contesto.


-Quali effetti possono avere i viaggi sulle persone?

-Quale impatto può avere il percorso educativo sul comportamento di apprendimento delle persone?

-Quale aspettativa è adeguata all'educazione generale?


Il Memor Travel Forum ritiene che vi sia un potenziale di discussione in settori quali l'innovazione in senso lato.


Quali considerazioni, sfide, opportunità, argomenti e concetti di evento sono utili per scoprire questo potenziale a livello locale o internazionale e per usarlo in modo costruttivo?


Queste sono alcune considerazioni del Memor Travel Forum.